[PLUTO-ildp] Chi ha tempo non aspetti .. tempo ... :-))

fabio banfi bio.banfi a gmail.com
Ven 27 Ago 2010 19:01:37 CEST

Hugh Hartmann  ha scritto:

> Per me va bene, se anche il Coordinatore Giulio Daprelà è d'accordo, e
> sarebbe il caso di sentire anche i pareri degli altri partecipanti
> all'ILDP, penso che comunque sia un ottima idea ... :-)

In attesa di riscontri da parte del coordinatore e degli altri
partecipanti della lista inizio ad 'autorevisionare' (sperando di
renderla più accettabile e meno enigmatica) la mia traduzione,
ricevuto il 'benestare'  dei suddetti inizierò a postare.

Un grazie solare a tutti per l'attenzione e la disponibilità.

--
http://sc1ll4-isogni.blogspot.com/

sc1ll4