[PLUTO-ildp] Chi ha tempo non aspetti .. tempo ... :-))

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 28 Ago 2010 06:23:04 CEST

2010/8/27 fabio banfi <bio.banfi a gmail.com>

> hugh  Hartmann ha scritto

> Il tempo a mia disposizione, purtroppo, è sempre meno (causa impegni
> famigliari) ma ultimamente sono riuscito a rileggere quel poco che
> sono stato in grado di tradurre finora di "Text-Terminal-HOWTO" e devo
> dire che definirla "accettabile" mi sembra eccessivo quindi se siete
> d'accordo vorrei  postare in lista un po' di righe (pensavo circa 50 )
> per volta in modo di capire meglio come tradurre e poter agevolare chi
> dovrà revisionare il documento.
>
> Ps: finora non ho osato chiedere perché non mi sento molto preparato e
> [...]
Idea approvata, questa é una lista di traduzione e la tua proposta calza
perfettamente con lo scopo della lista. Ricorda che qui nessuno é nato
"imparato", e gli errori che troveremo, chi piú chi meno li abbiamo fatti
tutti quando eravamo alle prime armi.
Ricordati solo di postare anche la versione in inglese delle righe tradotte,
per facilitare la revisione.