[PLUTO-ildp] Chi ha tempo non aspetti .. tempo ... :-))

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 28 Ago 2010 06:08:02 CEST

Vedo con piacere che sei tornato, Hugh. :)
É da due mesi che osservo la lista, o, meglio, la mancanza di traffico nella
lista. Io personalmente sono oberato da altro e sono stanco morto, per cui
ho lasciato che la lista rimanesse in silenzio, e avevo deciso che il primo
settembre avrei scritto io se non si fosse fatto vivo nessuno. Ora é
l'occasione di rispondere alle email che tu hai scatenato! :-)