[PLUTO-ildp] Chi ha tempo non aspetti .. tempo ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 30 Ago 2010 13:08:41 CEST

Ciao Giulio!,
finalmente ti risento!, naturalmente un cordiale saluto è esteso anche a
tutti i partecipanti alla lista .. :-)

Giulio Daprelà ha scritto:
> Vedo con piacere che sei tornato, Hugh. :)

Praticamente ero sempre presente, in "ascolto", aspettavo che qualche
"anima viva" si facesse "sentire" per non essere "voce che grida nel ..
deserto" ... :-))

> É da due mesi che osservo la lista, o, meglio, la mancanza di traffico nella
> lista. Io personalmente sono oberato da altro e sono stanco morto, per cui
> ho lasciato che la lista rimanesse in silenzio, e avevo deciso che il primo
> settembre avrei scritto io se non si fosse fatto vivo nessuno. Ora é
> l'occasione di rispondere alle email che tu hai scatenato! :-)

I mei famigerati lancia-flame! ... :-))

E' inutile, anche se resto in silenzio per qualche tempo, sono talmente
tanti anni all'interno di questa lista e nell'ILDP che ormai sono
diventato .. dipendente (positivamente ... :-))

Quante discussioni, idee, traduzioni, revisioni, scambi culturali e non,
flame, slanci più arditi di profonda umanità e molto altro è fluito,
trascorso in questi anni e quindi come non affezionarsi? Come non
considerare importante questa lista e l'ILDP? .... :-))

Volendo, quanto potrebbe essere umanamente, culturalmente utile ancora
questa lista e il progetto ILDP? ... a voi l'har(dware)dua sentenza ... :-))

Io ho imparato molto e ancora molto ho da imparare, avido di conoscenza
... :-))