[PLUTO-ildp] Man page di su ... :-)

vieri v.giugni a gmail.com
Dom 21 Feb 2010 16:41:31 CET

Ciao Hugh, e un saluto MA(g)N-ifico si estende a tutta la lista... :-)

Hugh Hartmann ha scritto:
> Allora, ho pensato che se nessuno è disponibile per la traduzione
> completa potrei farla "moi". Faccio notare che non c'è il nome del
> traduttore ne quello del revisore.

io al momento non la sto traducendo... :-)
> Poi, dato che ci sono potrei tradurre anche la man page di sudo,
> naturalmente se nessun'altro la stà traducendo ... :-))

e neanche questa... :-))

colgo l'occasione per comunicare a "tout le monde" che la trasformazione
del sorgente della Progeny Users Guide dal debiandoc al docbook,
continua a non funzionare, anche se in effetti, mea culpa, non ci ho
dedicato molto tempo...

Vieri