[PLUTO-ildp] Man page di su ... :-)

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 23 Feb 2010 12:51:10 CET

2010/2/22 Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>

> Bonsoi Madame Francesca,
> e un saluto "rinvigorito" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ..
> :-))

Buongiorno a tutta la lista,
si', sono ancora qui, sciolto nel caldo tropicale ma ancora vivo! :-)))

>  >> Nella Ubuntu che ho installato sul computer di mia moglie avevo la

> In effetti, sono rimasto assai esterrefatto .. ora capisci cosa si prova
> di fronte a una si tale evento .... :-) Va bene il bilinguismo, ma mi
> sembra un po' esagerato ... mi rifiuto categoricamente di leggere
> ulteriormente la man page di su finche non l'avrò tradotta adeguatamente
> (spero ... :-))

Purtroppo ho paura che la Debian non abbia ancora aggiornato il pacchetto
man page con le nostre ultime versioni, ma sia rimasta al 3.qualcosa vecchio
ormai di 7 anni. Elisa aveva fatto un giro di email con i responsabili delle
varie distribuzioni, e mi sembra di ricordare che proprio quelli della
Debian avessero promesso di aggiornare il pacchetto, ma evidentemente...

> Vecchio detto goliardico ... :-))

In tutta questa mailing list oggi l'unico che suda sono io, a meno che
qualcuno non sia andato a fare una sauna!!!

> No, assolutamente!, attualmente, dove si trova ci pensano già le zanzare
> a pungerlo, il caldo poi fa il .. resto ... :-)) Diciamo che è uno dei
> mei soliti modi per stimolare la presenza del nostro Coordinatore e fare
> un po' comunicazione ... :-)

Hugh come al solito ha ragione. Purtroppo il mio tempo e' misurato con il
contagocce, altrimenti di idee per ravvivare l'ambiente ne avrei anche.

> Traditrice!, .... :-))

Se si tratta di Debian non e' mai tradimento! :-)

>  > Giulio, di tradurre l'Ecology HOWTO. Tra l'altro ho scoperto che

E' gia' tuo, te lo avevo scritto, mi sono solo dimenticato di segnarlo nella
pagina dello stato traduzioni! :-)