[PLUTO-ildp] [Pagine MAN] Pagine man relative ad APT e APT_guide e APT-offline

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mer 24 Mar 2010 07:48:25 CET

Buongiorno Hugh, e un saluto "risorgimentale" si estende a tutta la lista...
:-)))

Il giorno 24 marzo 2010 00.14, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> ha
scritto:

> [...]

> Piuttosto io so chi "rompe" in questo momento, per la precisione,
> Messere Vieri con i suoi continui interventi in lista, è proprio ...
> esagerato! ... :-))

non temete, io "lurko" continuamente la lista pronto ad intervenire nel caso
della bisogna... :-)))
si sa che i veri amici si vedono dal "bisogno"... :-)))

al momento sono immerso nei miei studi LaTeX-iani, ma se avete dei "bisogni"
fatemi sapere...

Vieri

--
"La differenza tra la GENIALITA' e la STUPIDITA' è che la GENIALITA' ha i
suoi limiti".

A.Einstein