[PLUTO-ildp] Revisione Install-Strategies

Diego Beraldin diego.beraldin a gmail.com
Sab 27 Mar 2010 11:01:16 CET

Ri-salve a tutti,
chiedo scusa per il mio recente comportamento: non e' stato per niente
educato da parte mia inondare tutta la list di domande impegnando
potenzialmente tutti per questioni che interessavano soltanto il
sottoscritto.

Non era mia intenzione infastidire nessuno e chiedo perdono, non sono
molto pratico di questo genere di comunicazioni, purtroppo. Se possiamo
passare oltre, io nel mio documento non ho piu' molto da fare (sono
arrivato alla fase che tutti conosciamo in cui piu' lo riguardo piu'
continuo a cambiare freneticamente cose, per poi ritornare alle scelte
iniziali, per poi cambiare di nuovo, ecc.) quindi chiederei direttamente
l'aiuto di un revisore.

Posso affidarmi a qualcuno? C'e' qualcuno che ce la fa a revisionarlo?
Non e' necessario che sia io a ricordarlo, ma il lavoro sara' un po'
piu' impegnativo del normale perche', essendo la mia prima prova e non
essendo io un esperto, temo che molte cose andranno riviste.
Grazie
--
Diego