[PLUTO-ildp] Revisione Install-Strategies

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Dom 28 Mar 2010 10:36:59 CEST

2010/3/27 Diego Beraldin <diego.beraldin a gmail.com>

> [...]
> potenzialmente tutti per questioni che interessavano soltanto il
> sottoscritto.
>
> Non era mia intenzione infastidire nessuno e chiedo perdono, non sono
> molto pratico di questo genere di comunicazioni, purtroppo. Se possiamo
> passare oltre, io nel mio documento non ho piu' molto da fare (sono
> arrivato alla fase che tutti conosciamo in cui piu' lo riguardo piu'
> continuo a cambiare freneticamente cose, per poi ritornare alle scelte
> iniziali, per poi cambiare di nuovo, ecc.) quindi chiederei direttamente

Non hai infastidito nessuno, probabilmente in questi giorni non c'era molta
gente in ascolto :-)
Io personalmente non ho trovato rilievi da fare sulle tue traduzioni, e per
quanto riguarda le parti specifiche di Red Hat...non installo una Red Hat da
piu' o meno dieci anni, quindi non so davvero darti una mano perche' non la
conosco.

> Posso affidarmi a qualcuno? C'e' qualcuno che ce la fa a revisionarlo?
> Non e' necessario che sia io a ricordarlo, ma il lavoro sara' un po'
> piu' impegnativo del normale perche', essendo la mia prima prova e non
> essendo io un esperto, temo che molte cose andranno riviste.
> Grazie
> --

Qualcuno vuole revisionare il documento di Diego? Non credo che sara' un
lavoro pesante, mi sembra che sia piuttosto bravo :-)