[PLUTO-ildp] Revisione Install-Strategies

beatrice beatricet a libero.it
Dom 28 Mar 2010 15:11:39 CEST

On Sunday 28 March 2010, at 15:36 +0700, You wrote:

Ciao a tutti

> [...]
[snip]
> Non hai infastidito nessuno, probabilmente in questi giorni non c'era molta
> gente in ascolto :-)

Concordo pienamente. Non vedo nulla di cui chiedere scusa. :) -
Purtroppo non ho avuto modo di guardare le domande.... però...

> Qualcuno vuole revisionare il documento di Diego? Non credo che sara' un
> lavoro pesante, mi sembra che sia piuttosto bravo :-)

.... posso revisionarlo io, se va bene. Se Diego è d'accordo potrebbe
inviarmi il file originale (sono pigra *g*) e quello tradotto e guarderò
di revisionarlo nel più breve tempo possibile.

Buona domenica a tutti,
beatrice.