[PLUTO-ildp] Revisione Install-Strategies

Diego Beraldin diego.beraldin a gmail.com
Dom 28 Mar 2010 22:35:56 CEST

Salve a tutti,
sono molto contento di aver trovato un revisore, non so come funzionino
le cose da voi ma, per quanto mi riguarda, trovo la revisione un lavoro
difficile e che non mi si addice per niente (tendo a lambiccarmi sempre
il cervello e finire per lasciare la traduzione altrui intatta). Dunque,
sono un pessimo revisore perche' non correggo gli errori, non li vedo o
li giustifico eccessivamente!
Magari nel futuro migliorero', come sto imparando a tradurre posso
imparare anche a fare le revisioni!

@Giulio
> Qualcuno vuole revisionare il documento di Diego? Non credo che sara'
> un lavoro pesante, mi sembra che sia piuttosto bravo :-)
Grazie, spero di essere all'altezza della tua prima impressione.
L'ultima parola spetta a Beatrice!  ;)

@Hugh
> Il fatto che nessuno ti abbia risposto (a parte Giulio) non lo devi
> prendere come un fatto personale o perche' sei nuovo, dipende molto da
> i vari impegni, lavori, famiglia, ecc, ecc, che vivono i vari
> partecipanti all'ILDP
La prossima volta saro' piu' paziente, mea culpa. L'importante e' che io
abbia capito come funzionano le cose per il futuro. Alla fine, ho anche
ricevuto delle risposte ai miei interrogativi quindi, come si dice,
tutto e' bene...

> Ostrega!, anca mi so veneto! ...
> Forse un po' pił austriaco che veneto ...
A pułito ció ben ben, a g'ò propio caro sè-tu?  ;)

--
Diego