[PLUTO-ildp] Richiesta assegnazione traduzioni

Fabio Mercuri fabio.mercuri a istruzione.it
Mar 30 Nov 2010 11:13:14 CET

Salve a tutti,

Quest'anno ho trovato una insegnante di inglese disponibile ad inserire
nel programma didattico l'attivita' di traduzione di qualche HOWTO ...
... ho effettuato una indagine alla ricerca di un HOWTO che riguardasse
un argomento in qualche modo curricolare alle varie classi di
specializzazione informatica e che allo stesso tempo non fosse troppo
"corposo".

Avrei individuato questi 3 da assegnare rispettivamente ad una III,IV e
V classe :

-- Partition-Mass-Storage-Dummies-Linux-HOWTO (docbook)
-- Secure-BootCD-VPN-HOWTO (linuxdoc)
-- Traffic Control HOWTO (docbook)

Ho gia' iniziato a procurarmi i file di partenza originali ed avrei due
domande da fare :

-- Traffic Control HOWTO e' una cartella con svariati file ... non c'e'
una connessione ftp? Come faccio a scaricare la cartella? A manina file
per file?

-- Partition-Mass-Storage-Dummies-Linux-HOWTO e' anche una cartella ma
con pochi file che ho gia' scaricato uno alla volta ... il problema e'
che ho trovato un file xml di una sola riga ... e' un'impresa tradurlo
cosi'! Come posso fare? Devo/Posso modificarlo?

Saluti
Fabio Mercuri