[PLUTO-ildp] Ancora sulla Debian User's Guide .. :-)

v.giugni v.giugni a gmail.com
Dom 17 Ott 2010 11:33:30 CEST

2010/10/17 Giulio Daprelà <giulio a pluto.it>

> Io ricordo che Vieri si era offerto di trasformare la guida in formato
> latex
> e aveva anche i file in formato debiandoc per lavorarci. O forse ricordo
> male e i file in formato latex erano gia' stati realizzati. Hugh, puoi
> rinfrescarmi la memoria? :-)

io invece non ricordo nulla... :-)
ma anche la mia memoria non fa assolutamente testo... :-))

comunque una volta terminati i miei studi attuali, se riesco proverò a
guardarci...
tenendo però conto che neanche io sono infallibile :-)))

--
"La differenza tra la GENIALITA' e la STUPIDITA' è che la GENIALITA' ha i
suoi limiti".

A.Einstein