[PLUTO-ildp] Ancora sulla Debian User's Guide .. :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 17 Ott 2010 17:32:51 CEST

Ciao Vieri!,
qual buon vento ... in effetti qui di vento ce n'è in abbondanza ...:-))

E, come di consuseto, un saluto "avventato" si dirama a tutti i
partecipanti alla lista ... (che pigri però, partecipano poco ... :-))

v.giugni ha scritto:

> io invece non ricordo nulla... :-)

urka!, Vieri che ti è successo? .... sono io che ho poca "ram" non tu!
.... :-))
Lo sai che con queste macchie e corpo vetusti spesso c'è qualche
problema a ricordare! ... :-))

> ma anche la mia memoria non fa assolutamente testo... :-))

Che esagerato!! .. tutte scuse!, solo perchè non vuoi impegnarti! ... :-))

Come, non ti ricordi i bei tempi in cui formavamo l'Equipe di
traduzione/revisione/adattamenti/editazione anche con quella "beata" ed
eterea fanciulla di Beatrice? .. non ti ricordi i coffees e le brioches
che prendevamo al ristorante "Da Mario" nei rari momenti di relax, tra
una traduzione e l'altra? .... :-))

> comunque una volta terminati i miei studi attuali, se riesco proverò a
> guardarci...

"Fare, non provare! ... fare o non fare!, non .. provare!" (liberamente
tratto da Guerre Stellari. un discorso del maestro Joda ... :-))

> tenendo però conto che neanche io sono infallibile :-)))

Errare umano ... Ovest! .... Yeah .... :-)))

Bone Soire
Hugh Hartmann

Al ritorno dall'esplorazione dei pianeti dalla galassia di Beltelgeuse
.... :-))