[PLUTO-ildp] Ancora sulla Debian User's Guide .. :-)

vieri v.giugni a gmail.com
Dom 17 Ott 2010 18:01:33 CEST

Il 17/10/2010 17:32, Hugh Hartmann ha scritto:
> Ciao Vieri!,
> qual buon vento ... in effetti qui di vento ce n'è in abbondanza ...:-))

qui anche pioggia da ieri sera...
> urka!, Vieri che ti è successo? .... sono io che ho poca "ram" non tu!
> .... :-))
> Lo sai che con queste macchie e corpo vetusti spesso c'è qualche
> problema a ricordare! ... :-))

non hai certo l'esclusiva... :-)

> Che esagerato!! .. tutte scuse!, solo perchè non vuoi impegnarti! ... :-))
non è vero, se posso (quando posso) cerco di impegnarmi...
fare, non cercare... :-)
> Come, non ti ricordi i bei tempi in cui formavamo l'Equipe di
> traduzione/revisione/adattamenti/editazione anche con quella "beata" ed
> eterea fanciulla di Beatrice? .. non ti ricordi i coffees e le brioches
> che prendevamo al ristorante "Da Mario" nei rari momenti di relax, tra
> una traduzione e l'altra? .... :-))

ricordo, ricordo, sono appunto "ricordi" anche se sembra ieri... :-)

> "Fare, non provare! ... fare o non fare!, non .. provare!" (liberamente
> tratto da Guerre Stellari. un discorso del maestro Joda ... :-))

incorreggibile... :-))

Vieri