[PLUTO-ildp] [Fwd: [OT-Annuncio] Translation Party, Bologna 9 aprile 2011]

Gasparini Andrea gaspa a yattaweb.it
Dom 3 Apr 2011 09:59:32 CEST

Ciao,
non scrivo molto spesso (anzi, dite pure quasi mai :P ) su questa
lista, ma seguo "indefessamente" :D

> Probabilmente, Hugh, si sono semplicemente dimenticati di noi. Non siamo
> molto attivi e partecipativi in altre liste e altre comunita' come ILDP, per
> cui francamente non e' che si senta parlare di noi in giro. Un team di
> traduzione ad esempio di KDE e' visibile di per se per il tipo di lavoro che
> fa, ILDP e' piu' di nicchia e invisibile. Purtroppo "politicamente" non ci
> facciamo sentire, e ne risentiamo in queste occasioni.

Io la mattina sarò li', ci sono come minimo sviluppatori debian ubuntu
e gnome, secondo me sarà anche un bel momento per parlare anche delle
cose sollevate da Hugh. Quindi qualcuno di ILPD sarebbe proprio il
benvenuto!

A presto!
--
-gaspa-