[PLUTO-ildp] [Fwd: [Re: [OT-Annuncio] Translation Party, Bologna 9 aprile 2011]]

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Dom 3 Apr 2011 17:41:04 CEST

Il giorno 03/apr/2011, alle ore 14.21, Hugh Hartmann ha scritto:

> [...]

La mia era un'innocua domanda, s'è scatenato (giustamente) Hugh... :-D

Sarei curioso d'esserci (e anche conoscervi di persona), ma in quei giorni sarò piuttosto distante :(

Luca Bruno ha scritto:
> È un progetto ancora vivo? Stando alle mie informazioni, l'ultima
> traduzione risale a quattro anni fa [0].
> [0] http://www.pluto.it/ildp/st.html

Quella pagina, attualmente non mi pare un buon punto di riferimento.
In verità, le ultime traduzioni risalgono al 10/2009 se non erro. Un anno e mezzo quindi. Correggetemi se sbaglio. (Giulio?)
Per non considerare le traduzioni prese in consegna di recente (ed in traduzione)  il cui stato non è ancora aggiornato in quella pagina.
(e guardando bene vedo manca anche un documento che ho tradotto nel 2008).

E comunque sia, leggendo bene, da quella pagina non si risale alla data in cui è stata fatta l'ultima traduzione, ma sono riportate solo le date delle ultime versioni dei documenti (tradotti e non). Ben altra cosa.

Forse quella pagina converrebbe farla diventare modificabile dai membri.
(Ben intesi, il lavoro di Giulio è preziosissimo, non sto facendo rimproveri a nessuno).

Il punto non è la vitalità della lista, è dare un punto di riferimento certo, una vetrina agli osservatori esterni, da quello che ho capito.

ti stai auto-invitando? :-D

sarò con voi... almeno spiritualmente :-)

ciao
silvano