[PLUTO-ildp] [Fwd: [Re: [OT-Annuncio] Translation Party, Bologna 9 aprile 2011]]

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Gio 14 Apr 2011 00:02:37 CEST

On Mon, Apr 11, 2011 at 02:28:53AM +0200, Silvano Sallese wrote:

> Ho provato a scaricare quelle italiane dall'area ftp del pluto, ma non riesco.

Intervengo per segnalare che il problema con l'ftp e` noto: stiamo
migrando il server del PLUTO su una nuova macchina con piu` risorse,
che ci e` fornita gratuitamente da un nuovo sponsor e in questa fase
di passaggio non siamo in grado di fornire tutti i servizi come
vorremmo.

Il problema quindi e` temporaneo, spero solo di poter rendere questo
temporaneo il piu` breve possibile; pero' una volta completata la
migrazione la situazione complessiva dovrebbe essere molto migliore.

A presto, spero, con buone nuove ufficiali

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it