[PLUTO-ildp] Man pages [era:Translation Party...]

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 16 Apr 2011 00:54:35 CEST

Ciao Elisa,
e un saluto "smemorato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ...
:-))

Finalmente, dopo eoni interminabili e vicende incredibili, ecco che
appare, come per incanto, una presenza femminile di antica memoria ....

Elisa, bentornata tra i vivi! .... :-))

Elisa ha scritto:
> Ciao a tutti!!

Clamore e stupore si avvicendano in questa mail ... :-))

> scusate se intervengo solo ora, ma tra tutte le cose da fare va a
> finire che rimando, rimando... e poi le cose mi passano di mente :(

A me, invece è la mente che .. passa!, si sa, la vecchiaia che avanza
inesorabilmente ... se aspetti ancora un po' arriviamo al 2012 e poi
apriremo la lista su di un server posto in un altro pianeta ... :-)))

> In merito a questo:

Si, questa proposta (non indecente, si intende .. :-) è opera mia ... lo
ammetto, è stato un momento di sincero entusiasmo anche perchè ho
diverse man page da ultimare ...

> vorrei aggiornarvi sulla situazione: anche se e' tanto che non scrivo
> ho continuato a lavorare nell'ombra (in tutti i sensi: senza avvisarvi
> ma anche... di notte :)) e le pagine man che ho sul mio computer sono
> aggiornate alla 3.23, l'ultima inglese. Non ho mai avuto il tempo di
> mandarle a Giulio per l'aggiornamento :(

Urka! ... :-)
Allora sei una Dark .... :-)

> C'e' pero' una piccola cosa da chiarire, su cui io non so come
> muovermi: tempo fa il manutentore di Mandriva mi aveva scritto dicendo
> che non riusciva ad eseguire il build del pacchetto (all'epoca era
> aggiornato alla versione 3.15).

Scusa, ma le man page in questione non sono in formato tar.gz? Oddio è
possibile creare un pacchetto rpm anche dal tar.gz man non so quanto sia
digeribile da mandriva. Forse si potrebbe tentare di creare un pacchetto
debian e poi convertirlo con alien in rpm ...

Mi aveva anche mandato il tipo di errore
> che riceveva, e io l'ho letto ma non l'ho capito. Posso provare ad
> inoltrarlo a voi? cosi' magari lo risolviamo!!

Ma certo Elisa, siamo qui per questo!, per risolvere in equipe ogni
problematica .... dove sono gli impavidi eroi dell'Ildp? ... :-))

> Grazie e scusate ancora per l'assenza, cerchero' di migliorare :)

Tutto sommato si potrebbe dire "l'assenza di una ... presenza" ... :-))