[PLUTO-ildp] [Fwd: [Re: [OT-Annuncio] Translation Party, Bologna 9 aprile 2011]]

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Gio 14 Apr 2011 00:30:32 CEST

Il giorno 11/apr/2011, alle ore 22.27, Hugh Hartmann ha scritto:

> Ciao Silvano e Giulio,
> naturalmente un saluto "evocativo" si estende a tutti i partecipanti
> alla lista ... :-)

m'aggrego al rito evocativo! :-)

> Magari ci dividiamo un po' ste man page da aggiornare, praticamente ho
> poco più di un mese quasi full e poi comincio a rallentare i ritmi di
> lavoro .... magari anche sotto la vacanze pasquali potrei fare qualcosa
> .... :-)

Bon, io mi ci butto a capofitto. Fatemi sapere quando e chi sarà disponibile per una divisione dei compiti.

> Per la cronaca ho collaborato con the people of debian l10n italian
> all'aggiornamento delle Faq Debian, precedentemente tradotte dal
> sottoscritto ed ho proprio usato po4a mi sembra e poi il tutto è stato
> nuovamente ricomposto in un file sgml di DebianDoc mi sembra, se non xml
> .... si potrebbe tentare anche con le man page deto che la man page di
> apt, che dovrebbe essere tradotta da eugenia franzoni è proprio in
> questo formato apt.po.

Allora non abbiamo più scuse :-)
Ho provato a gestire (convertire, tradurre, riconvertire) una pagina man e pare non ci siano particolari problemi.
Da quel che vedo di potrebbe usare anche per gli howto.
Adesso mi leggo la documentazione.

ciao

Silvano