[PLUTO-ildp] [Fwd: [Re: [OT-Annuncio] Translation Party, Bologna 9 aprile 2011]]

Elisa lab a kkk.it
Ven 15 Apr 2011 10:23:09 CEST

Ciao a tutti!!

scusate se intervengo solo ora, ma tra tutte le cose da fare va a
finire che rimando, rimando... e poi le cose mi passano di mente :(

In merito a questo:

> Magari ci dividiamo un po' ste man page da aggiornare, praticamente
> ho poco pił di un mese quasi full e poi comincio a rallentare i ritmi
> di lavoro .... magari anche sotto la vacanze pasquali potrei fare
> qualcosa .... :-)

vorrei aggiornarvi sulla situazione: anche se e' tanto che non scrivo
ho continuato a lavorare nell'ombra (in tutti i sensi: senza avvisarvi
ma anche... di notte :)) e le pagine man che ho sul mio computer sono
aggiornate alla 3.23, l'ultima inglese. Non ho mai avuto il tempo di
mandarle a Giulio per l'aggiornamento :(

C'e' pero' una piccola cosa da chiarire, su cui io non so come
muovermi: tempo fa il manutentore di Mandriva mi aveva scritto dicendo
che non riusciva ad eseguire il build del pacchetto (all'epoca era
aggiornato alla versione 3.15). Mi aveva anche mandato il tipo di errore
che riceveva, e io l'ho letto ma non l'ho capito. Posso provare ad
inoltrarlo a voi? cosi' magari lo risolviamo!!

Grazie e scusate ancora per l'assenza, cerchero' di migliorare :)

Elisa