[PLUTO-ildp] R: Man page abcm2ps (secondo avviso) .. :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 7 Maggio 2011 00:46:51 CEST

Ciao Beatrice,
e un saluto "serafico" si irradia ad ogni partecipante alla lista ... :-))

Allora Dio esiste!!! .... :-))

Ed ecco che si aprirono i cieli e una meravigliosa creatura discese tra
i mortali .... :-)))

beatricet a libero.it ha scritto:
> [...]

Ho visto e sentito bene? .... Sogno o sono desto? ... non oso crederci,
qualche pia anima si è ricordata della man page abcm2ps, quasi
interamente tradotta dal sottoscritto, e desidera revisionarla .... ora
mi sento già meglio ... gioia e tripudio appaiono alla fine del tunnel
.... :-))

> ideale non so, però lo faccio volentieri.

Ecco, c.v.d. non hai letto la precedente mail!, così carica di
significati e di informazioni preziosissime ... :-))

Riporto qui, di seguito un "frammento" (non dei rotoli del mar morto, ne
di qualche papiro dell'antico Egitto) di una mia precedente mail, in cui
chiedevo ausilio per la revisione della man page suddetta (solo un breve
testo, così per non tediarti).

La comunicazione di servizio poteva sembrare qualcosa di simile:

[...]
La persona ideale per questa revisione sarebbe Beatrice (già famosa nei
tempi antichi dell'Ildp ... :-) dato che ha già revisionato, con dovizia
di particolari e precisione, la man page di abc2ps, su cui si basa abcm2ps.

Ergo, già conoscendo la terminologia musicale presente nella man page di
abc2ps, Beatrice sarebbe già avantaggiata e svolgerebbe rapidamente il
compito di revisore. Naturalmente, se Beatrice fosse impossibilitata per
tale compito allora chiederei l'ausilio a qualcun'altro .... :-)

Se Beatrice è impossibilitata allora sentite cosà farò; ...

... spargerò un po' di cenere sul mio capo, mi vestirò con il saio,
logoro e consunto di si tali peregrinazioni, per la penitenza e andrò a
predicare il credo dell'ILDP, in cerca di qualche anima "buona" per la
revisione di sta' benedetta man page ... amen! ... :-))
[...]

Ecco, ora conosci parzialmente il contenuto della precedente mail ... :-)

La prima mail mi spiace ma non l'ho
> vista, l'ho scaricata sul desktop ma ho parecchi messaggi arretrati e leggo
> ogni tanto tutto.

Ora si spiega l'arcano mistero ... :-))

Ora da qui non posso recuperarla, quindi se avevi detto
> qualcosa di importante... tipo che chi ha l'onore della revisione deve pagare
> 10.000 Euro non manterrò l'impegno... tuttavia se avessi promesso ricompense
> luculliane.... *g*

Dato che fra non molto scriveremo un Howto-ILDP verranno pubblicati
anche i nomi delle persone che vi partecipano e vi hanno partecipato,
persone, che con il loro contributo et impegno, hanno reso possibile la
diffusione della documentazione di Linux e affini in itaGliano... :-)
Naturalmente in tale HOWTO ci sarà anche il tuo nome ... l'albo d'oro
degli user of ILDP. Che poi, con un articolo sul NewYork Times apparirà
in tutto il mondo ... :-))

> che spreco! no, no, no.

Ed ecco che una luce di speranza si irradia negli antri bui e solitari
dell'ILDP e le man page risorgono per una nuova era di profonde e
meditative letture ... :-))

Hai appena salvato una man page dal sicuro ... "oblio" ... :-)

> Se l'offerta è sempre valida manda pure, che prima o poi te la rimando.

Oui, Madame Beatrice! ... :-)