[PLUTO-ildp] Sono tornato in lista (side two) ... :-)

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Sab 22 Dic 2012 07:36:10 CET

On 22/12/2012 01:37, Hugh Hartmann wrote:
> Un saluto "epocale" si dirama a tutti i partecipanti alla lista .... :-)

Un saluto "rinnovatore" si dirama ...

> [...]
> elettrogeno ... :-)) Devo dire che a questa profondità il freddo e
> l'umidità non mancano ma, pur in questo spazio angusto e in condizioni
> precarie, come si sa, tutti vogliamo salvarci dalla .. fine del mondo
> ... :-)
>
> Bene, tornando ad argomenti più "seri", sarebbe il caso che
> cominciassimo, secondo me, a riorganizzare un po' i vari lavori in
> sospeso e giò renderli visibili sul sito dell'Ildp.
>
> Altra cosa, ci vorrebbe qualcuno che si occupasse di gestire i
> contatti con il manutentore del pacchetto manpage-it

Sappiamo chi sia? Oppure si tratta di un "closely guarded secret"?
Oppure si prospetta un richiesta guardinga al Prof. Google?

> per poter inviargli le man page aggiornate in modo tale che possano
> essere inglobate nelle varie distribuzioni di Linux. Poi c'è la
> questione della sincronizzazione delle man page già discussa
> ampiamente che prima o poi dovrà essere risolta.
>
> Giulio aveva redatto una pagina con tutti gli aggiornamenti e i vari
> lavori di traduzione in sospeso ... ecco, credo che bisognerebbe
> partire da quel testo.

Pagina reperibile sul sito PLUTO?

> [...]
>
> Insomma, sarebbe auspicabile mettere un po' di ordine e utilizzare i
> lavori già conclusi o in fase di conclusione e poi stabilire insieme
> le eventuali scadenze e priorità necessarie a far proseguire l'Ildp
> nel suo percorso ideale ....
>
> Ci vorrebbe qualcuno degli "anziani" (lo so, non guardate al
> sottoscritto, non sono l'unico anziano della lista ... :-) che fosse
> in possesso delle credenziali per effettuare l'upload di tutti i
> lavori terminati in modo tale che diventi un riferimento per tutti
> quelli che terminano un lavoro di traduzione/revisione ...

Sia pur anziano, io di credenziali ne ho proprio poche.8-)

> Per il momento non voglio tediarvi ulteriormente, ma se è possibile mi
> piacerebbe condividere con voi altre idee, consigli, possibilità da
> rendere operative ... nonchè ogni punto di vista per rendere il nostro
> contributo interessante, stimolante, utile ... :-)
>
> Au Revoire
> Hugh Hartmann

sig2
Giancarlo Contrafatto
Durban, South Africa
Those who are too smart to engage in politics are
punished by being governed by those who are dumber.
(Plato)