[PLUTO-ildp] Aggiornamento della man page di su

Luca Bruno lucab a debian.org
Gio 27 Dic 2012 09:37:52 CET

On Thu, 27 Dec 2012 03:19:50 +0100
Silvano Sallese <sva.wally a libero.it> wrote:

> ma infatti, qui mi pare giriamo in tondo. E tutto quel discorso
> sull'adozione del formato .po per gli aggiornamenti e bla bla?

Se ti riferisci a questo
http://lists.linux.it/pipermail/tp/2011-May/021869.html
la proposta all'epoca non ha ricevuto alcun commento.
Magari mi sbaglio, ma mi é parso di capire che non a tutti piacciano
i .po...

Nota che comunque sono due discorsi separati: la manpage di su non fa
parte del pacchetto "manpages" inglese, ed é giá in formato .po.
Non c'é alcun impedimento a cominciare a tradurre subito
il .po, tranne (ovviamente) la disponibilitá di tempo di un
traduttore :)

Ciao, Luca

--
Luca BRUNO