[PLUTO-ildp] Aggiornamento della man page di su

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 27 Dic 2012 13:35:59 CET

Ciao Elisabetta,
ben ri-tornata e un saluto "gratificante" si espande a tutti i
partecipanti alla lista ... :-)

Il 26/12/2012 11:33, Elisabetta Galli ha scritto:
> Ciao a tutti,
> riguardo le man pages, io ho sempre mantenuto tutto aggiornato sul mio computer, sono ora alla versione 3.41 (quelle inglesi sono alla 3.45). Purtroppo per mancanza di tempo non sono riuscita a mandarle a chi di dovere, ma ho tutti i contatti.

Sappiamo la tua cura nel gestire il pacchetto delle manpages-it e nel
tradurre e revisionare tutti i vari testi nel corso di questi anni,
diciamo che la tua collaborazione e il tuo prezioso aiuto ci sono un po'
mancati ... :-)

Daltronde venendo a mancare l'ausilio del nostro Coordinatore Giulio
Daprelà ci siamo un po' ... dispersi e quindi i lavori di
traduzione/revisione e quant'altro sono stati un po' rallentati o sono
rimasti in ... "sospensione". Forse ora è il momento di riorganizzare
ogni cosa ... :-)

> Se qualcuno si offre di prendere il mio posto per me va bene, non e' un lavoro difficile... intanto settimana prossima cerco di trovare il tempo di aggiornare alla 3.45 e inviare il tutto.

Per il momento, fino a quando non ci siamo un po' ri-organizzati ti
chiederei (come più anziano della lista Ildp) di tenere ancora, per
quanto ti sia possibile, la gestione del pacchetto manpages-it, anzi ti
devo mandare alcuni file di man page tradotti e revisionati da inglobare
sul pacchetto e quindi da inviare al manutentore ... :-)

Poi, cercheremo un altro gestore del pacchetto manpages-it se proprio
non ti è possibile continuare ...

> Spero abbiate passato tutti un sereno Natale!

Grazie Elisa

Buone feste!