[PLUTO-ildp] Aggiornamento della man page di su

Luca Bruno lucab a debian.org
Gio 27 Dic 2012 14:00:37 CET

On Thu, 27 Dec 2012 13:17:03 +0100
Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> wrote:

> Dato che mi ero riproposto di tradurre/aggiornare la man page di su è
> così che farò .... ho tentato di scaricare il file po dal link
> proposto ma non sono riuscito a scaricare il file (d'accordo che sono
> più anziano di te e che la vecchiaia avanza sempre di più, ma non
> credo che siano solo i mei riflessi e facoltà rallentati ... :-))

Per completezza, il file é qui (voce "download" del precedente link):
http://anonscm.debian.org/viewvc/pkg-shadow/upstream/trunk/man/po/it.po?revision=3744&view=co

> Luca, dato che mi ero preso l'incarico di tradurlo, se mi indichi un
> link da dove possa scaricare il file .po di su lo traduco, dato che
> il file della man page del 2009 è già stato tradotto e revisionato,
> quindi, come ho già potuto constatare c'è solo l'aggiornamento di
> qualche riga, il più è fatto ... :-)

In realtá ho controllato ora per scrupolo il .po, ed é giá (pressoché)
completamente tradotto e aggiornato:
1167 translated messages, 5 fuzzy translations, 31 untranslated messages.

L'ultimo aggiornamento risale al Febbario 2012. Le stringhe mancanti sono
i nomi dei nuovi programmatori...
Quindi direi che su questo fronte non c'è niente da fare :)

Ciao, Luca

--
Luca BRUNO
Networks and Systems Engineer