[PLUTO-ildp] Aggiornamento della man page di su

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Gio 27 Dic 2012 15:40:40 CET

Il giorno 27/dic/2012, alle ore 09.37, Luca Bruno ha scritto:

> Se ti riferisci a questo
> http://lists.linux.it/pipermail/tp/2011-May/021869.html

ma anche a questo:

http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-ildp/2011-April/006403.html

che condivido in pieno.
Si potrebbe suddividere il lavoro e velocizzare le cose: molto utile in questa fase.

Il giorno 27/dic/2012, alle ore 13.17, Hugh Hartmann ha scritto:

> poi, se uno si dovesse trovare meglio con i file po rispetto al file originale della man page lo può tranquillamente usare poi lo si converte .... non mi sembra che ci sia l'obbligo per nessuna possibile scelta. Va da se che se uno è abituato in un modo e si trova bene userà quello, pur sapendo che ci possono essere altri modi ... una volta, diversi anni fa si usava il laTex anche per i file man o, strano ma vero, i file rtf  o il txt puro (dovrei avere ancora qualche vecchio cdrom con le prime traduzioni di Ildp con file di questi formati

Non è una questione di trovarsi soggettivamente meglio o peggio con questo o quel formato; da un mio punto di vista ovviamente.

Ciao,
Silvano