[PLUTO-ildp] Approposito delle man page .. :-))

Luca BRUNO lucab a debian.org
Mar 17 Gen 2012 14:20:52 CET

Silvano Sallese scrisse:

> Solo dubbi che mi sorgono spontanei seguendo la lista. E mi fanno
> tornare alla mente altri thread di questa lista sulle man pages, come
> questo:
> http://lists.linux.it/pipermail/tp/2011-May/021869.html

> E mi chiedo, da quella discussione cosa ne è uscito di concreto?

La discussione non ha avuto seguito, quindi tutto è rimasto com'era.
Tutto il materiale è comunque ancora presente in
http://www.unstable.it/lucab/prelim/
Se a qualcuno interessa, nella mail citata sopra ci sono tutti i
dettagli sul contenuto di ogni file.

> Perché mi pare ci ritroviamo a perdere traduzioni...

Come nota a margine, le manpage (attuali e future) di ILDP tradotte e
messe in extra-it *potrebbero* non venire installate _nel caso in cui
un'altra versione tradotta (anche solo parzialmente) sia fornita col
pacchetto upstream_, causa conflitti di file.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org