[PLUTO-ildp] Importanza diversificata degli HOWTO

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 14 Apr 2013 21:42:40 CEST

On 19:21 Sun 14 Apr     , Hugh Hartmann wrote:
> Un saluto "consapevole" si espande a tutti i partecipanti alla lista

ricambio consapevolmente

 > [...]  vorrei fare alcune considerazioni sulla
> diversa importanza tra i vari HOWTO.

In linea di principio sarei anche d'accordo di stabilire delle
priorità, ma solo come indicazione di massima.

Bisogna comunque tener conto che siamo tutti volontari e che
traduciamo la documentazione con dedizione e passione, passione che
viene a scemare se il traduttore non trova il testo da tradurre di
suo interesse; se manca un interesse specifico per l'argomento non
potrà mai fare una buona traduzione.

Detto questo, penso anch'io, sempre come indicazione di massima, che
sia utile scegliere alcuni argomenti prioritari su cui concentrarci in
modo che sull'ILDP si possa trovare una documentazione più completa
possibile su un tema specifico.

Ciao,
  Marco