[PLUTO-ildp] Importanza diversificata degli HOWTO

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Dom 14 Apr 2013 23:04:20 CEST

Il giorno dom, 14/04/2013 alle 21.42 +0200, Marco Curreli ha scritto:
> Detto questo, penso anch'io, sempre come indicazione di massima, che
> sia utile scegliere alcuni argomenti prioritari su cui concentrarci in
> modo che sull'ILDP si possa trovare una documentazione più completa
> possibile su un tema specifico.

Scusate, forse sto facendo troppe cose contemporaneamente e mi sfugge
qualcosa, ma questo non è il concetto alla base della guida e della
categorizzazione che si sta portando avanti?

L'importanza di ogni singolo documento è relativa, dipende da cosa si
sta cercando, ed è correlata con altri documenti che trattano gli stessi
argomenti o affini.

Perché dare maggiore priorità ad un determinato argomento? Mi sfugge.
Al più si può dedicare una sezione del sito per la parte "istruttiva" su
come scrivere documentazione (e quindi rimandare a determinata
documentazione), in quanto parte del collaborare con l'ILDP. Questo si
che manca.

--
Saluti,

Silvano