[PLUTO-ildp] aggiornamento manpage di Bash: ricerca revisore

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Gio 18 Apr 2013 01:51:49 CEST

On 20:41 Wed 17 Apr     , Hugh Hartmann wrote:

> E' logico che dopo tanti anni ci si abitua ad usare certi strumenti
> e certi formati. Non voglio certo creare confusione a nessuno ma
> ogni uno è libero di usare gli strumenti che preferisce. ... :-))

E questo è il bello del software libero; ognuno può usare  gli
strumenti che vuole per avere lo stesso risultato finale.

> Infatti, non si chiede ad un coordinatore di fare tutto altrimenti
> che cosa servirebbe questa lista?. Come ho affermato più volte ogni
> uno fa ciò che può, si sente di fare, secondo i suoi impegni e forze
> in totale libertà di scelta .... :-)

aggiungerei ...e secondo le proprie capacità e conoscenze. Guardando
dentro il pacchetto delle man-pages ho visto un makefile, che per me è
come leggere l'arabo. Elisabetta Galli è sempre disponibile per
mantenere il pacchetto man-pages-it? Eventualmente io potrei dare una
mano per dividere le pagine man.

Ciao a tutti,

Marco