[PLUTO-ildp] aggiornamento manpage di Bash: ricerca revisore

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 18 Apr 2013 13:13:45 CEST

Ciao Marco,
e un saluto "propiziatorio" si estende a tutti i partecipanti alla lista
.... :-)

Il 18/04/2013 01:51, Marco Curreli ha scritto:

> E questo è il bello del software libero; ognuno può usare  gli
> strumenti che vuole per avere lo stesso risultato finale.

All right! ... :-))

> aggiungerei ...e secondo le proprie capacità e conoscenze.

Of course (de corsa ... :-))

Guardando
> dentro il pacchetto delle man-pages ho visto un makefile, che per me è
> come leggere l'arabo. Elisabetta Galli è sempre disponibile per
> mantenere il pacchetto man-pages-it? Eventualmente io potrei dare una
> mano per dividere le pagine man.

Se vuoi possiamo dare un'occhiata insieme a questo benedetto Makefile e
vedere di capire un po' i comandi ivi presenti affinché dall'arabo si
passi al ... russo ... :-))