[PLUTO-ildp] aggiornamento manpage di Bash: ricerca revisore

Elisa lab a kkk.it
Mar 30 Apr 2013 12:08:54 CEST

Il 18/04/13 alle 01:51, Marco Curreli ha scritto:

> aggiungerei ...e secondo le proprie capacità e conoscenze. Guardando
> dentro il pacchetto delle man-pages ho visto un makefile, che per me è
> come leggere l'arabo. Elisabetta Galli è sempre disponibile per
> mantenere il pacchetto man-pages-it? Eventualmente io potrei dare una
> mano per dividere le pagine man.

Ciao Marco,

al momento sto mantenendo tutto aggiornato nel solito, vecchio modo sul
mio computer, cosi' da far ripartire chi mi sostituira' almeno da un
punto decente. Posso continuare cosi' per ora, visto che non sono state
prese decisioni al riguardo mi sembra un lavoro inutile cominciare a
dividere le pagine se poi per caso si stabilisce di tenerle insieme...
no? Forse mi e' sfuggito qualcosa? riesco a leggere le mail cosi'
raramente che potrei tranquillamente sbagliarmi.

Ciao!

Elisabetta