[PLUTO-ildp] aiuto per manuale di bash (readline)

Antonio Giovanni Colombo azc100 a gmail.com
Dom 28 Apr 2013 18:10:40 CEST

Cari tutti,

eccovi la mia versione (se ho capito bene il testo,
il che non è affatto detto):

> If enabled, readline does not insert characters from
> the completion that match characters after point in
> the word being completed, so portions of the word
> following the cursor are not duplicated

Se [questa opzione è] abilitata, readline non inserisce
i caratteri di completamento successivi al punto in cui
la parola andrebbe completata, in modo da non duplicare
le porzioni di parola che seguono il cursore.

Ciao, Antonio
--
       /||\    | Antonio Colombo
  / || \   |  azc100 a gmail.com