[PLUTO-ildp] La FAQ di IceWm

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 22 Ago 2013 20:55:52 CEST

Un saluto "tradotto" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

(Mi astengo da fare commenti, dato che il periodo è assai silenzioso,
inutile fare congetture, senza dubbio the people of ILDP è in vacanza
.... :-))

Bene, asserito ciò, osservando il soggetto di questa mia missiva
elettronica, si può notare che tratta del famossissimo (?) IceWM, un
window manager estremamente leggero e performante e che esiste da
diversi anni, adatto anche per macchine con limitate risorse ...

Allora, sto traducendo le FAQ di IceWM in formato sgml (linuxDoc) e
quindi vorrei saperese qualcuno è interessato alla revisione di detto
testo.

Non ho iniziato con il manuale di IceWM dato che è assai più corposo ...
:-))

Non ho più avuto notizie sulla gestione delle man page e della guida di
Ildp ... ma, penso proprio che sia il periodo delle vacanze, ergo si
cerca di riposare dell'annosa fatica ... :-))