[PLUTO-ildp] La FAQ di IceWm

giancarlo a axxess.co.za giancarlo a axxess.co.za
Gio 22 Ago 2013 22:26:08 CEST

Va bene, va bene. Mandami pure che io revisiono. Offro pure di lavorare sul manuale. Devo solo sperare che la mia connessione DSL venga ripristinata al piu' presto, per poter scaricare: sono senza ISP al momento.

Giancarlo, sent from Nokia N8 mobile

-----Original Message-----
From: Hugh Hartmann
Sent:  22/08/2013, 20:55
To: Italian Linux Documentation Project
Subject: [PLUTO-ildp] La FAQ di IceWm

Un saluto "tradotto" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

(Mi astengo da fare commenti, dato che il periodo è assai silenzioso,
inutile fare congetture, senza dubbio the people of ILDP è in vacanza
.... :-))

Bene, asserito ciò, osservando il soggetto di questa mia missiva
elettronica, si può notare che tratta del famossissimo (?) IceWM, un
window manager estremamente leggero e performante e che esiste da
diversi anni, adatto anche per macchine con limitate risorse ...

Allora, sto traducendo le FAQ di IceWM in formato sgml (linuxDoc) e
quindi vorrei saperese qualcuno è interessato alla revisione di detto
testo.

Non ho iniziato con il manuale di IceWM dato che è assai più corposo ...
:-))

Non ho più avuto notizie sulla gestione delle man page e della guida di
Ildp ... ma, penso proprio che sia il periodo delle vacanze, ergo si
cerca di riposare dell'annosa fatica ... :-))