[PLUTO-ildp] precisazioni ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 5 Feb 2013 01:27:24 CET

Un saluto "esplicativo" vorrei estendere a tutti i partecipanti alla
lista ... :-))

Sebbene sia assolutamente favorevole alla "stesura" dell'articolo
sull'Ildp, al fine di far conoscere anche attraverso una rivista un
progetto così importante e che dura da molti anni come l'ildp, ritengo
che non sia assolutamente obbligatorio e che comunque debba essere il
risultato della collaborazione di più persone (anziane o meno ... :-)
che ritengano la cosa particolarmente utile. D'altronde non può essere
scritto da una sola persona dato che, in un modo o nell'altro, formiamo
un gruppo.

Da parte mia, ho cercato di indicare quelli che, secondo me, sono i
punti fondamentali per un possibile articolo. Sembra comunque che dai
"numerosi" interventi e considerazioni in merito all'articolo non ci sia
poi questo interesse (spero di sbagliarmi ... :-))

E' difficile a volte sapere cosa vogliono le persone, .... non sai come
interpretare le "non" risposte .... una volta si diceva ... nessuna
nuova, buona nuova .... o anche chi tace acconsente. Ma, si sa i tempi
... cambiano! ... :-)

Come "anziano" credevo di fare una cosa buona cercando di "invogliare" i
partecipanti all'Ildp a mettere insieme un articolo che desse un po' di
"vigore" in più all'Ildp, ma forse, preso da troppo entusiasmo, mi sono
sbagliato ... :-)

Forse le priorità sono altre ... :-)