[PLUTO-ildp] Anche oggi, calma piatta! .... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 8 Feb 2013 21:58:58 CET

Un saluto "evocativo" è trasmesso a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Forse "rievocativo", per rievocare un po' di movimento, nostalgia dei
"bei tempi" in cui si riempiva la mbox di messaggi provenienti da
numerosi utenti dell'ILDP, le traduzioni on-line di frammenti di testo e
le numerose risposte, i flame!, quanto mi mancano i flame! .... :-))

Tutto ciò sembra destinato ad essere scritto sui libri di storia, che
poi verranno dimenticati in qualche angolo polveroso di qualche vecchio
.. sito o, avendo la fortuna di diventare vecchi, ma con la mente ancora
presente, in qualche recesso della memoria, forse altrettanto ...
polveroso ... :-))

Oggi, per esempio, sono andato, come di consueto dal giornalaio e ho
preso l'ultimo numero di Linux Pro e, con un certo dispiacere, ho visto
che la rivista si era ridotta praticamente a metà ... anche questo un
segno dei tempi ....

... forse più che una crisi economica è una crisi di ideali, di valori
...  non si crede più a niente, tutto è ridotto alla mera sopravvivenza
e quindi tutto orientato all'economia ... :-)

Molti sono preoccupati per il "futuro" perchè non vogliono vedere il ..
"presente" ... :-))

.. Non vivendo il "presente" non si costruisce il "futuro" ecco perchè
la paura domina incontrastata ... :-)

Ora pro nobis ... amen! ... :-))

Good Week End!