[PLUTO-ildp] Anche oggi, calma piatta! .... :-))

Ninjak lxp.lug a gmail.com
Dom 10 Feb 2013 10:31:06 CET

Il giorno 08 febbraio 2013 21:58, Hugh Hartmann
<hhartmann a fastwebnet.it>ha scritto:

> Oggi, per esempio, sono andato, come di consueto dal giornalaio e ho
> preso l'ultimo numero di Linux Pro e, con un certo dispiacere, ho visto
> che la rivista si era ridotta praticamente a metà ... anche questo un
> segno dei tempi ....

Ciao. Mi intrometto d nuovo... che cavolo dici? :-P

LXP è partita con 96 pagine ed è tuttora di 96 pagine. Ultimamente è la
carta che continua a cambiare, per cui a volte la rivista sembra più alta,
altre meno. Ma non mi stanno facendo lavorare di meno :-)
Il prezzo è invariato da anni, anche se il costo della carta è salito, il
DVD è sempre da 8 GB... insomma, LXP tiene duro il più possibile anche se i
tempi non sono affatto belli.

Non è che hai comprato la concorrenza? :-P O che hai una copia fallata?

> ... forse più che una crisi economica è una crisi di ideali, di valori ...
>  non si crede più a niente, tutto è ridotto alla mera sopravvivenza e
> quindi tutto orientato all'economia ... :-)

Questo purtroppo è vero :-(

Un saluto a tutta la lista.
Massimiliano