[PLUTO-ildp] Anche oggi, calma piatta! .... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 10 Feb 2013 13:39:00 CET

Ciao Massimiliano,
e un saluto "chiarificatore" si estende a tutti i partecipanti alla
lista ... :-))

On 10/02/2013 10:31, Ninjak wrote:

> Ciao. Mi intrometto d nuovo... che cavolo dici? :-P

Probabilmente ho avuto la sfortuna di avere una copia della rivista un
po' "schiacciata", può succedere .... :-))

> LXP è partita con 96 pagine ed è tuttora di 96 pagine. Ultimamente è la
> carta che continua a cambiare, per cui a volte la rivista sembra più alta,
> altre meno. Ma non mi stanno facendo lavorare di meno :-)
> Il prezzo è invariato da anni, anche se il costo della carta è salito, il
> DVD è sempre da 8 GB... insomma, LXP tiene duro il più possibile anche se i
> tempi non sono affatto belli.

Guarda, che apprezzo tantissimo la vostra rivista che acquisto ormai da
tanti anni, avevo fatto un osservazione che non voleva essere
assolutamente lesiva nei confronti del della rivista, probabilmente ho
avuto la sfortuna di avere l'ultima copia disponibile un po' più
"schicciata" ma che, in ogni caso ho apprezzato il suo contenuto come
sempre, da diversi anni .... :-)

> Non è che hai comprato la concorrenza? :-P O che hai una copia fallata?

La seconda! ... :-))

> Questo purtroppo è vero :-(

Volevo solo far notare quanto sia difficile oggi fare le cose per
passione, con entusiasmo, desiderare di conoscere, approfondire, vedere
la vita anche come opportunità di miglioramento della persona, delle
proprie facoltà, .... tutto quì .... :-)

> Un saluto a tutta la lista.
> Massimiliano

Buona Domenica! ... :-)