[PLUTO-ildp] Anche oggi, calma piatta! .... :-))

marcocurreli a tiscali.it marcocurreli a tiscali.it
Dom 10 Feb 2013 23:43:49 CET

Ciao Hugh,

e un saluto a tutta la lista, e uno particolare a
Massimiliano, graditissimo e apprezzatissimo ospite, a cui vanno
anche i miei complimenti per la rivista, che leggo sempre con
molto interesse.

Mi riscuso per il ritardo; sono a Genova da
qualche giorno e ho appena trovato il modo di connettermi alla
rete. Comunque martedì sono a casa.

crisi economica è una crisi di ideali, di valori ...
crede più a niente, tutto è ridotto alla mera sopravvivenza e

quindi tutto orientato all'economia ... :-)

>Volevo solo far
notare quanto sia difficile oggi fare le cose per
>passione, con
entusiasmo, desiderare di conoscere, approfondire, vedere
>la
vita anche come opportunità di miglioramento della persona,
delle
>proprie facoltà, .... tutto quì .... :-)

Caro Hugh non
dovresti essere così pessimista, c'è molta gente che lavora per
gli altri con tanta passione, in particolare nel mondo del
software libero. Forse la crisi non è tanto del fare le cose con
passione, quanto del piacere di farle con gli altri.

Tornando a
noi, dovresti dare il tempo di riordinare le idee; per quanto mi
riguarda appena torno cerco di buttarne giù qualcuna (anche se
non ordinata).

Penso che Silvano, novello coordinatore
dell'ildp, dovrebbe prendere contatti col coordinatore del Pluto
Journal per un'eventuale collaborazione (anche se non ho capito
se è d'accordo o no).

Penso anche, indipendentemente
dall'articolo, che Silvano dovrebbe far aggiornare il sito
dell'ILDP col nome del nuovo coordinatore. Può farlo solo lui,
perché l'appartenenza di una persona a un'associazione o a un
gruppo comunque denominato è considerato un dato personale
sensibile, soggetto alla legge sulla protezione dei dati
personali.

A presto,
    Marco

100 Foto a solo 1 € su Tiscali PhotoOfferta valida per un periodo limitato per i nuovi iscritti sui formati 10x. http://photo.tiscali.it/NuoviUtenti