[PLUTO-ildp] Anche oggi, calma piatta! .... :-))

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Lun 11 Feb 2013 15:56:33 CET

Il 10/02/2013 23:43, marcocurreli a tiscali.it scrisse:

> e un saluto a tutta la lista, e uno particolare a
> Massimiliano, graditissimo e apprezzatissimo ospite, a cui vanno
> anche i miei complimenti per la rivista, che leggo sempre con
> molto interesse.

Mi aggrego ai saluti.

> Caro Hugh non
> dovresti essere così pessimista, c'è molta gente che lavora per
> gli altri con tanta passione, in particolare nel mondo del
> software libero. Forse la crisi non è tanto del fare le cose con
> passione, quanto del piacere di farle con gli altri.

Quoto.

> Penso che Silvano, novello coordinatore
> dell'ildp, dovrebbe prendere contatti col coordinatore del Pluto
> Journal per un'eventuale collaborazione (anche se non ho capito
> se è d'accordo o no).

Certo che sono d'accordo, ma la partecipazione qui in lista mi è parsa
molto limitata finora.
Hugh ha fatto un ottimo lavoro, sinceramente non saprei cosa aggiungere
ai punti da lui indicati. Qui in lista sicuramente ci sono persone con
belle idee con cui potrebbero contribuire, anche solo perfezionando
l'abbozzo di scaletta indicata da Hugh.

> Penso anche, indipendentemente
> dall'articolo, che Silvano dovrebbe far aggiornare il sito
> dell'ILDP col nome del nuovo coordinatore. Può farlo solo lui,
> perché l'appartenenza di una persona a un'associazione o a un
> gruppo comunque denominato è considerato un dato personale
> sensibile, soggetto alla legge sulla protezione dei dati
> personali.

Ecco, qui ci vuole un attimo di pazienza, ci stiamo arrivando :)

--
Saluti,

Silvano