[PLUTO-ildp] HowTo: Stato traduzioni

marcocurreli a tiscali.it marcocurreli a tiscali.it
Mar 8 Gen 2013 17:58:31 CET

La traduzione abituale di "package" con "pacchetto"  non è una
traduzione letterale del termine, e risponde bene al significato
di "pacchetto" come " Insieme di cose di vario tipo, omogenee tra
loro" (definizione del Sabatini Colletti). Si veda anche http:
//dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/P/pacchetto.shtml e
http://www.treccani.it/vocabolario/pacchetto1/

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/