[PLUTO-ildp] HowTo: Stato traduzioni

Ninjak lxp.lug a gmail.com
Lun 14 Gen 2013 10:44:03 CET

Il giorno 13 gennaio 2013 18:14, Silvano Sallese <sva.wally a libero.it> ha
scritto:

> Mi trovo in pieno accordo con quando detto dal caro Hugh :)
>
> <pluto-ildp a lists.pluto.it>

Ciao. Per me è indifferente se l'autore è uno o tanti, magari per il
pagamento sarebbe meglio avere un solo referente che si fa carico poi di
distribuire le varie quote - e di compilare i maledetti moduli che ci sono
da compilare :-(, altrimenti qui in amministrazione mi ammazzano :-)

Quando vi siete organizzati scrivetemi.

Ciao a tutti
Massimiliano