[PLUTO-ildp] HowTo: Stato traduzioni

beatrice beatricet a libero.it
Mar 8 Gen 2013 20:36:37 CET

On Tuesday 08 January 2013, at 17:51 +0100, Silvano Sallese wrote:

Ciao a tutti!

>  HighQuality-Apps-HOWTO ---> Vitantonio Messa (terminato il 25/11/2007,
> revisione presa da beatrice beatricet AT libero.it)

premetto che non avevo (e tutt'ora non ho) memoria alcuna della
cosa. Fortunatamente posso contare sulla memoria elettronica del mio PC
(e non sulla mia :).

Vedo dallo scambio di email con Vitantonio che gli avevo reinviato il
file revisionato il 9/12/2007. Ho ancora copia della mail con l'allegato
e copia del file sul PC, ma non ricordo nulla del contenuto e non so se
Vitantonio avrebbe (ha) approvato le mie modifiche di revisione.

In ogni caso, se Vitantonio non si fa avanti e mi dite a chi inviare il
file tradotto/revisionato, posso renderlo disponibile. Vedo dalla mia
email che commentavo che mancava il pezzo "Tradotto da..", quindi chi lo
prende deve anche aggiungere quel pezzo col nome di Vitantonio, prima di
caricare il file.

Buona serata,
beatrice