[PLUTO-ildp] HowTo: Stato traduzioni

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Mer 9 Gen 2013 13:11:35 CET

Nella citazione in data Tue Jan  8 20:36:37 2013, beatrice ha scritto:

> premetto che non avevo (e tutt'ora non ho) memoria alcuna della
> cosa. Fortunatamente posso contare sulla memoria elettronica del mio PC
> (e non sulla mia :).

Ciao beatrice! Grazie per l'interessamento.
Non vale solo per te, questi aggeggiolosi sono una salvezza a volte :)

> In ogni caso, se Vitantonio non si fa avanti e mi dite a chi inviare il
> file tradotto/revisionato, posso renderlo disponibile. Vedo dalla mia
> email che commentavo che mancava il pezzo "Tradotto da..", quindi chi lo
> prende deve anche aggiungere quel pezzo col nome di Vitantonio, prima di
> caricare il file.

Ottimo! Se non ti disturba direi di tenerlo in caldo per noi ancora per
un po' :)
Magari il file è stato passato a Giulio ed è in mano sua. Magari
Vitantonio ci deluciderà al riguardo.
Se non si fa avanti qualcuno di più "autorevole", e se vuoi, puoi
mandarmi una copia del file in questione per conservarla: almeno
saranno due le fonti per recuperare questa traduzione.

--

Saluti,

Silvano