[PLUTO-ildp] HowTo: Stato traduzioni

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Mer 9 Gen 2013 12:57:12 CET

Nella citazione in data Tue Jan  8 20:07:31 2013, Hugh Hartmann ha
scritto:

> Dovrei scartabellare le mie vecchie e polverose email di questa lista
> ma credo che si potrebbe partire da degli howto informativi che
> affrontano per esempio gli aspetti dell'installazione di Linux, la
> gestione dei pacchetti, le configurazioni... si potrebbe considerare i
> fondamenti della cli, internet, ecc ....

La scelta delle categorie è un po' difficile anche per me.
Questa lista è una buona fonte: se ne è discusso, anche del percorso
guidato.
Ovviamente, molti howto appartengono a più categorie; sembra più un
lavoro di etichettatura sul sito.

> Naturalmente dovrei avere sottomano l'elenco degli howto disponibili
> per poter avere delle idee per la classificazione ...

Mi pare ce l'abbiamo, o mi sfugge qualcosa? ;)
https://gist.github.com/raw/63f97ccb0fa4a4ad7c19/f6ee8c18f771ed07523130db89bd097169fd895a/Tradotti

--

Saluti,

Silvano