[PLUTO-ildp] HowTo: Stato traduzioni

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mer 9 Gen 2013 20:27:58 CET

On 12:57 Wed 09 Jan     , Silvano Sallese wrote:
> La scelta delle categorie è un po' difficile anche per me.
> Questa lista è una buona fonte: se ne è discusso, anche del percorso
> guidato.
> Ovviamente, molti howto appartengono a più categorie; sembra più un
> lavoro di etichettatura sul sito.

Intanto complimenti a Silvano per l'egregio lavoro; un elenco così fatto
facilita molto il lavoro, soprattutto se si vuole creare un database (la
tabella di partenza è già pronta).

Proprio oggi ho frugato un po' nel sito del TLDP e ho trovato gli howto
già catalogati:
http://tldp.org/HOWTO/HOWTO-INDEX/categories.html

C'è anche un wikion una pagina dedicata alla traduzione degli howto;
bisognerebbe aggiungere a quella pagina l'ILDP
(http://wiki.tldp.org/TranslatorsPage)
sotto la voce "Translation teams"

"Please write down here the URLs of the transaltion teams you know, even if not directly connected to LDP. Thanks."

Ciao,

MArco