[PLUTO-ildp] manpages

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Mar 16 Lug 2013 16:56:06 CEST

Il 15/07/2013 16:54, Hugh Hartmann ha scritto:

> Purtroppo avevo impostato lo smart affinchè eliminasse la posta dal
> server per non intasarlo e quindi mi mancano le mail, sul computer da
> usare con icedove, tranne quella di Marco che ho scaricato dall'archivio
> del l'ILDP e che riporto di seguito:

Ahhhhhhhhh, il sole :D

> Allora lo proverò su Debian (il primo amore non si scorda mai ... si,
> d'accordo la prima distro era una Slak ma poi la Debian mi ha
> conquistato assai ... :-))

Oh, poffarbacco! Anche per me la Slack è stata una delle prime distro su
cui sperimentavo! Bei tempi.

> Secondo me si può fare, ma sentiamo cosa dice il nostro Coordinatore
> Silvano ... e naturalmente anche tutti gli altri partecipanti,
> simpatizzanti, attivisti, appassionati, sfegatati dell'Ildp ... :-))

Fino ad ora non ho mai fermato Marco. Sta facendo delle belle cose.

Visto che, come confermava tempo fa, Elisa ha mantenuto aggiornate le
manpage fino ad ora, magari si può mettere in contatto con Marco.
Se vi sentite, tenetemi aggiornato.

--
Saluti,

Silvano