[PLUTO-ildp] manpages

Luca Bruno lucab a debian.org
Mer 17 Lug 2013 09:33:00 CEST

On Wed, 17 Jul 2013 00:28:24 +0200
Marco Curreli <marcocurreli a tiscali.it> wrote:

> riporto il file README inviatomi da Silvano con le mie annotazioni
> contrassegnate con ##

Nota che stai facendo il check solo per i pacchetti installati sulla
macchina. Per un elenco di tutti i file e pacchetti in un dato
repository, vedi il file Contents (per esempio per stable é [0]).

[0] http://http.debian.net/debian/dists/stable/Contents-amd64.gz

E comunque i percorsi dovrebbero essere *configurabili* a build-time
(eg, specificando un $PREFIX) e non *determinati* a build-time
(altrimenti i pacchetti installati sulla build-machine determinano
risultati differenti). I distributori hanno i mezzi per
spostare/rimuovere/copiare le pagine in posti diversi.

> Qualche problema potrebbe arrivare in seguito dall'abitudine di
> Debian e derivate di dividere i pacchetti originali in 'pacchetto'
> e 'pacchetto-dev'; anche per questo ho abbandonato l'idea di
> create tante directory quanti sono i pacchetti di provenienza.

Questo é perché stai usando la categoria "pacchetto binario" invece di
"pacchetto sorgente". Ci sono vari modi per collegare i due, il piú
veloce penso che sia `apt-cache showsrc $pkg`.

Ciao, Luca

--
  .''`.  |               ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~
 : :'  : | Email: lucab (AT) debian.org ~ Debian Developer